Corso Trieste,61 00198 Roma
06 8418006 - 06 8418007

Consulenze legali

Richiedi la tua consulenza legale personalizzata

Lo studio legale associato Sgobbo si è specializzato dei diversi rami del diritto civile e diritto penale e grazie al suo team di avvocati esperti riesce ad offrire consulenze legali in chiave preventiva o, in caso di controversia già in atto, assistenza nel corso di procedure stragiudiziali di componimento delle liti o in sede contenziosa (tribunali di primo grado, d'appello, Corte di Cassazione e altre Magistrature Superiori).

A titolo esemplificativo, l'attività di assistenza e consulenza legale ha ad oggetto le seguenti materie:

Lo studio legale fornisce con competenza e in breve tempo, delle soluzioni legali personalizzate e studiate ad hoc per ogni cliente. Tutti i nostri avvocati sono professionisti qualificati e regolarmente iscritti all'albo degli avvocati.

Un importante settore dello studio è dedicato alla consulenza ed ai contenziosi, davanti ai TAR ed al Consiglio di Stato, relativi alle gare pubbliche d'appalto di lavori, servizi e forniture, nonché in materia urbanistica, edilizia ed ambientale.

La consulenza legale è rivolta a privati, aziende ed imprese di ogni tipo e dimensione

Contattaci per informazioni
e preventivi